HotelsClick.com

Garni Hotel Rödelheimer Hof

  Friedrich-Kahl-Str., 22a - 60489 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Rodelheim

Questo hotel offre sistemazioni confortevoli nel quartiere Rödelheim di Francoforte sul Meno. Ogni mattina potrete gustare una deliziosa colazione a buffet, disponibile nell'accogliente sala apposita, e poi dedicarvi alla scoperta della città o visitare una fiera. Gli ospiti automuniti apprezzeranno particolarmente il parcheggio gratuito in loco (soggetto a disponibilità). Il Museumsufer ospita più di 20 musei e il viale dei negozi Zeil merita davvero una visita. Potrete anche esplorare l'eccitante vita notturna di Francoforte.
La struttura si trova appena fuori dalla A4/A66, uscita Nordwestkreuz, e a 1,5 km circa dalla fermata della S-Bahn (treni di superficie). Il Garni Hotel Rödelheim Hof si trova inoltre a 4 km dal centro espositivo di Francoforte e offre un servizio navetta gratuito per alcune fiere in particolare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, spaziose e luminose, sono ben accessoriate e dotate di connessione internet wireless gratuita. Le camere doppie misurano 26 m² circa e molti degli alloggi propongono un balcone privato. L'ultimo piano offre una splendida vista sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Garni Hotel Rödelheimer Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota