HotelsClick.com

Hotel Crown

2 Stelle

  Mosel Str., 30 - 60329 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Bahnhofsviertel

Il Crown Hotel vanta una sauna e due spaziose sale colazione utilizzabili anche come sale conferenze. Questo hotel a 2 stelle si trova nel cuore di Francoforte, accanto alla stazione ferroviaria centrale, alla fiera, al quartiere finanziario e a numerosi luoghi di interesse. Le accoglienti camere del Crown Hotel vantano una serie di comfort moderni, che garantiscono un soggiorno piacevole. Potrete usufruire anche della connessione internet wireless gratuita, di un'invitante sauna e di una deliziosa colazione a buffet.
La fermata Hauptbahnhof della U-Bahn (metropolitana) si trova a soli 100 metri dall'albergo, consentendo un facile accesso a tutte le attrattive più famose della città. Potrete raggiungere l'aeroporto di Francoforte in appena 20 minuti dal Berlin Hauptbahnhof (stazione ferroviaria centrale).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Crown Hotel dispone di accoglienti camere singole, doppie e triple, dotate di comfort standard. È disponibile anche la connessione internet wireless.

Ristorante

L'abbondante prima colazione a buffet consente di cominciare al meglio la giornata. Questa gustosa colazione comprende pane fresco, cereali, uova, bevande calde e molto altro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Crown offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Crown offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Crown propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota