HotelsClick.com

Falk Hotel

3 Stelle

  Falkstrasse, 38A - 60487 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Westend

Le camere del Falk Hotel sono accoglienti e ideali per rilassarvi dopo un'intensa giornata trascorsa visitando Francoforte. La ricca colazione a buffet è perfetta per iniziare la giornata, e lo staff dell'hotel sarà a vostra disposizione per farvi sentire come a casa. Tutte le principali attrazioni di Francoforte si possono raggiungere facilmente a piedi o con i mezzi pubblici. Vicino all'hotel troverete numerosi bar, svariati ristoranti e graziosi pub. Coloro che viaggiano per affari beneficeranno della vicinanza con il quartiere finanziario e con la fiera commerciale Frankfurt Messe che dista solo 1,3 km dall'hotel.
Situato lungo una strada silenziosa nel cuore di Francoforte, questo hotel a tre stelle si trova a breve distanza dalla stazione della metropolitana di Leipziger Straße, dal giardino botanico Palmengarten e dall'Università di Francoforte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Falk Hotel offre camere con aria condizionata, confortevoli letti e servizi moderni. Le camere dispongono di una TV via cavo, un mini-bar e la connessione internet Wi-Fi (disponibile con un supplemento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Falk Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Falk Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota