HotelsClick.com

Waldhotel Bad Soden

3 Stelle

  Sebastian-Kneipp-Straße, 1 - 65812 Bad Soden am Taunus - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Rodelheim

Questo moderno hotel a conduzione privata si trova sul terreno del centro termale Neuer Kurpark. La colazione a buffet e in camera e la connessione internet Wi-Fi sono disponibili senza costi aggiuntivi. L'albergo 3 stelle Waldhotel Bad Soden dispone di camere confortevoli, in cui è possibile accedere alla connessione internet Wi-Fi gratuitamente. Al mattino, una colazione a buffet viene servita nella sala colazione che si affaccia su parco. Durante l'estate, la terrazza è aperta. Qui, rinfrescanti birre alla spina e una selezione di vini sono serviti nel bar dell'hotel. Una sauna e solarium sono a disposizione degli ospiti. L'hotel dispone di una piccola sala conferenze moderna per un massimo di 12 persone. A pochi metri dall'hotel si trova la foresta Eichwald che è l'ideale per fare jogging.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 35 camere dispongono di doccia, WC, mini-bar, cassaforte, TV, telefono con linea diretta, accesso a Internet e scrivania.

Posizione

Questo hotel gode di una posizione tranquilla vicino al centro termale Neuer Kurpark, a 18.5 km da Francoforte. La stazione S-Bahn (ferrovia urbana) di Bad Soden si trova a 2 minuti a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Waldhotel Bad Soden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Waldhotel Bad Soden propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com