HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Ambiente

  Christinenstr., 38 - 61184 Karben - Francoforte, Germania Vedi mappa

Questo accogliente hotel a 3 stelle gode di una posizione tranquilla nella città di Karben e offre ottimi collegamenti stradali e coi mezzi pubblici a Francoforte e al centro espositivo. Le camere dell'Hotel & Restaurant Ambiente sono arredate in uno stile rustico italiano. I colori caldi e i mobili confortevoli creano un'atmosfera mediterranea. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente in tutte le camere. Il ristorante dell'Ambiente propone deliziosi piatti e vini italiani a pranzo e a cena. In estate potrete mangiare presso la birreria all'aperto. L'hotel dista 20 minuti a piedi dalla fermata dei treni S-Bahn Groß-Gerau, che vi porteranno nel cuore di Francoforte. Se siete automuniti potrete accedere facilmente all'autostrada e usufruire del parcheggio gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli e arredate con gusto, in parte disponibili con angolo cottura. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, TV e accesso internet gratuito.

Posizione

18,5 km da Francoforte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel & Restaurant Ambiente propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota