HotelsClick.com

Pension Am Ledermuseum

2 Stelle

  Frankfurter Straße, 82 - 63067 Offenbach - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Offenbach

La pensione dispone di 21 camere distribuite su 4 piani, le quali sono state recentemente rinnovate. Dietro all'edificio è ubicato un cortile, dove gli ospiti potranno parcheggiare gratuitamente la propria auto. Deposito bagagli gratuito. Situato direttamente accanto al Museo della Pelle di Offenbach, in questo hotel abbordabile a due stelle godrete di eccellenti collegamenti con il centro della città di Francoforte, il centro fieristico e l'aeroporto. Godetevi una notte di riposo nelle camere moderne del Pension e al mattino approfittate dell?abbondante buffet della colazione.
Ristrutturato nel 2007 il Pension am Ledermuseum dista cinque minuti di cammino dal centro della città di Offenbach e dai centri espositivi. I vicini collegamenti offerti dagli autobus, dai tram e dalla linea S-Bahn (treni di superficie), vi condurranno al centro di Francoforte in 15 minuti (7 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno (con doccia), TV via cavo, connessione internet. Per gli ospiti che soggiornano più a lungo, l'hotel mette a disposizione, su richiesta, un piccolo frigo.

Ristorante

La sala colazioni, ridecorata di recente, si trova al piano terra. Qui potrete gustare una ricca e nutriente prima colazione, servita dalle 06:45 alle 09:30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Pension Am Ledermuseum offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota