HotelsClick.com

Hotel Europa Offenbach

3 Stelle

  Speyerstr., 2 - 63065 Offenbach - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Offenbach

Situato nel cuore di Offenbach, vicino al centro espositivo e alle aree dello shopping, quest'hotel a tre stelle gode di eccellenti collegamenti stradali e dei mezzi pubblici per Francoforte e per l'aeroporto di Francoforte. L'Hotel Europa dispone di camere confortevoli dotate di finestre insonorizzate e della connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. L'Hotel Europa è rinomato tra gli ospiti internazionali che apprezzano la vicinanza a Francoforte. Il centro di Francoforte, la fiera e l'aeroporto si possono raggiungere in 15 minuti grazie alla S-Bahn (treno di superficie) o alla strada. Rilassatevi al parco vicino all'hotel o fate una passeggiata o un giro in bicicletta lungo la passeggiata principale, a soli 200 metri di distanza. Usufruirete del servizio cordiale e della reception aperta 24 ore su 24 e dei piatti caldi disponibili tutti i giorni fino alle 24:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 46 camere garantiscono un soggiorno confortevole e rilassante. Esse sono dotate di vasca o doccia, WC separato, asciugacapelli e specchio cosmetico, TV e telefono.

Posizione

7 km da Francoforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Europa Offenbach offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Europa Offenbach offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Europa Offenbach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota