HotelsClick.com

Hotel Ravel International

2 Stelle

  Ludwigstrasse, 91 - 63067 Offenbach - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Offenbach

E' possibile approfittare della sala conferenze del Ravel, che ospita fino a 60 persone. A pagamento potrete invece noleggiare il ristorante per eventi privati e aziendali. Questo hotel due stelle si trova nel centro storico di Offenbach, vicino ad attrazioni che includono la sala eventi Stadthalle e il Museo Tedesco della Pelle, a 20 minuti dalla fiera di Francoforte. Questa struttura a conduzione privata offre camere con bagno funzionali dotate di comfort moderni che includono la connessione internet wireless. Al mattino potrete servirvi dal ricco buffet offerto nella sala della colazione del Ravel. Grazie alla posizione conveniente potrete raggiungere le zone commerciali, le istituzioni culturali e le strutture ricreative della città a piedi o con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di telefono, internet wireless, TV, mini-bar, bagno con doccia o vasca.

Ristorante

L'hotel prepara al mattino una ricca colazione a buffet per soddisfare ogni palato.

Posizione

7.3 km da Francoforte. La fermata dei treni di superficie S-Bahn Ledermuseum dista due minuti a piedi dall'hotel e vi permette di raggiungere il centro di Francoforte, la stazione centrale e la fiera in 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ravel International offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota