HotelsClick.com

Hotel Senator

3 Stelle

  Oppenheimer Landstrasse, 81 - 60596 Sachsenhausen - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Sachsenhausen

L'hotel dispone di camere con angolo cottura, parcheggio gratuito e ottimi collegamenti di trasporto. Gli ospiti possono anche optare per una deliziosa colazione a buffet ogni mattina.
Una fermata del tram si trova proprio di fronte all'hotel, e la fermata del bus per l'aeroporto di Francoforte si trova a pochi passi di distanza. Si trova una fermata della S-Bahn (ferrovia urbana) e della U-Bahn (metropolitana) a 10 minuti di distanza, che porta alla stazione ferroviaria centrale e a tutte le principali attrazioni di Francoforte. Gli ospiti dell'Hotel Senator godono un facile accesso alla A3, A5 e A661, e sul posto è disponibile un parcheggio a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di letto matrimoniale, angolo cottura, cassaforte e TV. Gli ospiti hanno l'uso gratuito di lavatrice e asciugatrice in loco. Internet Wi-Fi è disponibile a pagamento.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Senator dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota