HotelsClick.com

Leonardo Hotel Frankfurt Airport

4 Stelle

  Waldstraße, 76 - 60528 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Sachsenhausen

Il 4 * Leonardo Hotel Frankfurt Airport è situato in un quartiere tranquillo e pacifico di Francoforte ed è ideale per raggiungere sia per l'aeroporto e il centro della città. L'hotel dispone di connessione internet wireless gratuita nelle aree pubbliche. Gli ospiti possono rilassarsi con un drink al bar o gustare un pasto nel ristorante (dal lunedì al giovedì). L'hotel offre splendide viste panoramiche sulla città di Francoforte e sorprendente il famoso stadio Commerzbank, sede di partite internazionali di calcio e di grandi concerti che si trova nelle vicinanze. Gli ospiti possono raggiungere l'arena in 10 minuti a piedi. Gli ospiti dovrebbero anche notare che l'hotel offre un servizio navetta gratuito su richiesta. Questo è disponibile tutta la settimana 07:00-10:00 e deve essere prenotato con almeno 24 ore di anticipo, presso l'hotel. Con la sua combinazione di atmosfera rilassante, ottimo rapporto qualità prezzo e ottima posizione Leonardo Hotel Frankfurt Airport è la scelta ideale per ogni visita a Francoforte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e presenta una piccola area con posti a sedere.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

65 camere ben arredate e dotate di aria condizionata, telefono, mini-bar, TV satellitare, internet wireless, balcone e servizi privati.

Ristorante

Alla destra della lobby e' presente un ristorante. Lo stile anch'esso moderno e alla moda e raddoppia in serata come sport bar.

Posizione

L'hotel offre un'ottima posizione a soli 9 km dall'aeroporto e a 5 km dalla stazione ferroviaria centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Leonardo Hotel Frankfurt Airport offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Leonardo Hotel Frankfurt Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Leonardo Hotel Frankfurt Airport offre un servizio minibar. L'Leonardo Hotel Frankfurt Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com