HotelsClick.com

Fair Hotel Frankfurt

3 Stelle

  Speyerer Strasse, 11 - 60327 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Gallus

Questo confortevole hotel è stato recentemente ristrutturato per offrire un ambiente accogliente, un servizio di alta qualità e dei buoni collegamenti con la città. Dispone di un totale di 58 camere, l'hotel dispone anche di una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, sala per la colazione, accesso a Internet WLAN e un parcheggio.
L'hotel è situato in una posizione ideale, tra la Fiera e la stazione centrale di Francoforte. Una corsa in tram di 13 minuti vi porterà direttamente al pittoresco centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, funzionale ma accogliente.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un edificio tradizionale.

Camere

Le camere sono arredate in stile semplice e dotate di connessione internet Wi-Fi, così come di doccia, WC, TV, telefono, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, sveglia, ferro da stiro, scrivania.

Ristorante

Il ristorante serve solo la colazione- ma ci sono moltissimi ristoranti nelle vicinanze che offrono una vasta gamma di cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Fair Hotel Frankfurt propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota