HotelsClick.com

Goldman 25Hours Hotel

4 Stelle

  Hanauer Landstrasse, 127 - 60314 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Ostend

Questo splendido hotel di design offre un'esperienza unica e meravigliosa di Francoforte. Il ristorante dispone di lampade di design, che riflette le colonne e le piastrelle colorate. L'hotel dispone inoltre di una sala polifunzionale con attrezzature Samsung, che è lo spazio ideale per riunioni fino a 20 partecipanti. Il tram n.11 ferma a Osthafenplatz, proprio di fronte all'hotel. La stazione ferroviaria di Ostbahnhof è raggiungibile a piedi.
Questo fantastico hotel si trova a Hanauer Landstrasse, uno dei quartieri più moderni di Francoforte. L'estremità est della città comprende pub tradizionali, alta cucina e architettura contemporanea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and functional leading to the restaurant or bar area. There is also a small living area behind the restaurant - the perfect place to relax or catch up with some friends for a drink.

Camere

Le 49 camere dislocate su 7 piani a tema attirano gli ospiti nelle storie di varie personalità di Francoforte. L'alta qualità dei servizi, insieme ad elementi di arredo individuali, creano un'atmosfera unica in ogni camera. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, iPod, accesso internet gratuito, telefono, mini-bar, cassaforte, asciugacapelli, doccia / WC.

Ristorante

The restaurant offers a relaxing and cosy ambience offering a mix of local and international cuisine of the highest order.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Goldman 25Hours Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Goldman 25Hours Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Goldman 25Hours Hotel offre un servizio minibar. L'Goldman 25Hours Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota