HotelsClick.com

Landhotel Lindenau

3 Stelle

  Moritzburger Str. 91 - 01445 Radebeul - Dresda, Germania Vedi mappa

L'hotel è stato originariamente costruito nel 1898, e poi ampiamente ristrutturato nel 1996, quando una nuova ala dell'hotel è stata aggiunta. L'hotel offre una combinazione di eleganza tradizionale e stile moderno. Gusta una ricca colazione a buffet tutte le mattine dalle 06:30 alle 10:00.
14 km da Dresda. Questo affascinante hotel a 3 stelle è situato in un'area verde del quartiere Lindenau di Radebeul, nella regione viticola della Sassonia tra Dresda e Meissen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre una vasta gamma di camere singole e doppie, oltre a 11 appartamenti dove possone dormire 2 o 3 persone. Tutte le camere e gli appartamenti sono spaziosi, arredati individualmente e dispongono di mobili di alta qualità. I letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta. Una cucina è disponibile negli appartamenti.

Ristorante

Gustate le specialità internazionali e sassoni di alta qualità nel ristorante dell'hotel, innaffiato da vini italiani e regionali. Rilassatevi per la serata al bar dell'hotel. Con il bel tempo si può stare nel giardino della birra accogliente, di fronte all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Landhotel Lindenau è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota