HotelsClick.com

Landhotel Lindenschanke

3 Stelle

  Rockauer Ring, 19 - 01328 - Dresda, Germania Vedi mappa

In questo hotel di campagna a 3 stelle, prima colazione inclusa, parcheggio in loco è gratuito e connessione internet Wi-Fi è disponibile senza costi aggiuntivi. Si trova in Rockau, 13 chilometri da Dresda. Il tranquillo, a conduzione familiare Landhotel Lindenschänke offre camere confortevoli e una ricca prima colazione a buffet ogni mattina. L'hotel dispone di 2 ristoranti tradizionali, ognuna delle quali serve una vasta gamma di piatti regionali. Gli ospiti possono rilassarsi con un drink nel bar Lindenschänke o fuori nel giardino della birra durante l'estate. A 10 minuti di auto potrete raggiungere il golf club di Dresda Ullersdorf, così come per la bella Dresdener Heide (brughiera).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone 8 camere doppie e 2 singole. Tutte le camere sono dotate di doccia, WC, telefono e connessione fax.

Posizione

L'hotel si trova in un'ottima posizione alla periferia di Dresda, in un'atmosfera tranquilla e piacevole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota