HotelsClick.com

Hotel Garni Jacobs

3 Stelle

  Bergstr. 85 - 87 - 53129 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo splendido hotel 3 stelle a conduzione familiare offre sistemazioni con connessione internet gratuita Wi-Fi. Si trova nel quartiere Kessenich di Bonn, a 8 fermate di metropolitana (3 km) dalla stazione ferroviaria centrale della città. Le camere e gli appartamenti dell'Hotel garni Jacobs sono confortevoli e immersi in una rilassante atmosfera. Le camere sono arredate con mobili rustici e antichi e degli appartamenti dispongono di un proprio angolo cottura e di un balcone. Al mattino vi attende una deliziosa e gratuita prima colazione. Partite poi all'esplorazione di questa storica città o dell'adiacente parco naturale di Kottenforst-Ville. Tutte le aree della città sono facilmente raggiungibili dall'hotel grazie alla vicina stazione Bergstraße dell'U-Bahn (metropolitana). A pochi passi di distanza dall'Hotel garni Jacobs troverete molti ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 44 camere confortevoli e immerse in una rilassante atmosfera. Le camere sono arredate con mobili rustici e antichi e alcuni appartamenti dispongono di un proprio angolo cottura e di un balcone.

Posizione

In una posizione tranquilla. Grazie agli ottimi treni e autobus si può raggiungere il centro città, il quartiere governativo, il Museum Mile e gli ospedali universitari in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Garni Jacobs propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota