HotelsClick.com

Kosice Hotel

4 Stelle

  Moldavská cesta 51 - 04001 - Kosice, Slovacchia Vedi mappa

Situato alla periferia di Ko?ice e a soli 7 minuti di auto dall'aeroporto della città, il Ko?ice Hotel vi accoglierà in moderne sistemazioni climatizzate, mettendovi inoltre a disposizione un ristorante di cucina internazionale e una reception operativa 24 ore su 24. Usufruirete inoltre di servizi gratuiti, quali il parcheggio privato e la connessione Wi-Fi in tutte le aree. Tutte climatizzate, le unità sono dotate di una TV a schermo piatto con canali satellitari, di una cassaforte, di un frigorifero, di un minibar e di un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Alcune vantano anche un'area salotto. Come ospiti del Ko?ice Hotel potrete rilassarvi nel bar nella hall, fornito di una vasta scelta di vini di alta qualità e cocktail. Su richiesta, il ristorante alla carta propone anche menù per regimi dietetici particolari. La struttura comprende un centro fitness, servizi business e spazi per banchetti. Raggiungibile in 1 minuto a piedi da una fermata dell'autobus, il Ko?ice Hotel si trova a 500 metri da un centro commerciale e a meno di 4 km da una stazione ferroviaria. Il campo da golf di Hrabina dista 10 km. Il centro storico di Ko?ice, con la Cattedrale di Santa Elisabetta, il parco culturale Kasárne e la Steel Arena, è raggiungibile in meno di 5 minuti di auto. Dal Kosice potrete anche raggiungere a piedi Via Hlavná con la Fontana musicale e lo scampanio delle campane, il Teatro Statale di Kosice, e numerosi ristoranti, caffetterie, pasticcerie e bar.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota