HotelsClick.com

Hotel Lohndorf

3 Stelle

  Stockenstr. 6 - 53113 - Bonn, Germania Vedi mappa

Situato accanto all'antico municipio nel centro di Bonn, il Löhndorf Hotel, una struttura non-fumatori, offre un alloggio confortevole a breve distanza di cammino dall'università, dal mercato e dai servizi di trasporto pubblico. Troverete camere accoglienti con arredamenti moderni e minibar. Una ricca prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa e si può consumare sulla bella terrazza durante la stagione calda. A breve distanza di cammino raggiungerete la zona pedonale, la Beethovenhalle, l'Opera, la passeggiata lungo il Reno e vari ristoranti. Diversi musei e gallerie si raggiungono grazie alle vicine fermate della metropolitana, degli autobus e del tram. Buoni collegamenti autostradali vi consentono di arrivare alla zona fieristica e al'aeroporto in 30 minuti. L'Hotel Löhndorf è situato all'inizio del noto sentiero escursionistico Rheinsteig. Dopo una lunga giornata, potrete servirvi una bevanda dal frigorifero self-service nella piccola sala dell'Hotel Löhndorf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere offrono i comfort e i servizi necessari per un piacevole soggiorno.

Posizione

Situato in una posizione centrale ma tranquilla accanto al Municipio della Città Vecchia e solo a pochi metri dall'università.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Lohndorf offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Lohndorf propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lohndorf offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota