HotelsClick.com

Hotel Villa Flora

3 Stelle

  Viktoriastraße 16 - 53173 - Bonn, Germania Vedi mappa

Caratterizzato da comfort moderni e da mobili d'epoca, questo hotel piccolo e incantevole si trova a Bonn, sulle rive del Reno, nel distretto residenziale di Bad Godesberg. Costruito nel 1895 in stile Libert, il Villa FLORA Hotel offre alloggi tranquilli ma centrali nel cuore di Bonn. Le camere presentano un arredamento elegante e alcune vantano soffitti in stucco. Nell'accogliente sala colazioni vi attende un buffet gratuito che comprende un piccolo assortimento di prodotti biologici. Mantenetevi aggiornati grazie alla connessione internet wireless disponibile in tutte le camere (a un piccolo supplemento). A pochi passi dal Flora Hotel si trova una fermata della U-Bahn (metropolitana) grazie alla quale potrete visitare Bonn e il Parco Naturale Kottenforst-Ville.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nove camere son arredate individualmente e sono dotate di doccia e servizi igienici e dispongono di minibar, telefono diretto, TV via cavo con telecomando.

Ristorante

L'hotel serve una ricca colazione a buffet dalle 07:00 alle 09:30. Su richiesta è possibile soddisfare esigenze dietetiche particolari.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore del quartiere di Bad Godesberg / Plittersdorf. Solo a pochi minuti di auto da Bonn, vicino al quartiere governativo. Buon accesso ai trasporti pubblici (bus, metropolitana).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Villa Flora offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Flora propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Flora offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com