HotelsClick.com

Hotel Willkens

3 Stelle

  Goetheallee 1 - 53225 - Bonn, Germania Vedi mappa

Situato nel cuore del quartiere Beuel di Bonn, questhotel a tre stelle e a conduzione familiare è magnificamente servito dai mezzi di trasporto pubblico e vi permette di raggiungere il centro della città e laeroporto Colonia/Bonn. Costruito nel 1907, l'Hotel Willkens offre camere funzionali e dotate di TV satellitare. La connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa è disponibile nelle aree pubbliche. La fermata del tram (il numero 62) porta gli ospiti direttamente dalla struttura a tutte le principali attrazioni turistiche di Bonn, compresi l'università, il Miglio dei musei, la città natale di Beethoven e l'ex parlamento tedesco-occidentale. LHotel Willkens si trova a breve distanza di cammino da Beuel Bahnhof, una fermata della S-Bahn (treno di superficie) e dellU-Bahn (metropolitana). È anche disponibile un treno espresso diretto, a soli 15 km di distanza, che collega Beuel Bahnhof con laeroporto Colonia/Bonn. Gli ospiti muniti di auto godono di un buon accesso allautostrada A59 che li porterà allaeroporto e al centro espositivo di Colonia. Si potrà iniziare la giornata nellaccogliente sala colazione e concluderla sorseggiando un drink al bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Willkens dispone di 34 camere funzionali e dotate di TV satellitare.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore del quartiere Beuel di Bonn ed è ben servito dai mezzi di trasporto pubblici e vi permettono di raggiungere il centro della città e l'aeroporto di Colonia/Bonn.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Willkens propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota