HotelsClick.com

Hotel Motel One Hamburg-Alster

2 Stelle

  Steindamm, 96-102 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Questo hotel offre camere eleganti, un parcheggio in loco e la connessione Wi-Fi gratuita nella hall. E 'a pochi passi dalla stazione metropolitana di Lohmühlenstraße e ad una fermata dalla stazione centrale di Amburgo. Inaugurato nel maggio 2010, il Motel One Hamburg-Alster offre camere con aria condizionata e finestre insonorizzate. I bagni moderni sono caratterizzati da un design di granito e vetro. Tutte le aree del Motel One sono non fumatori. Sono disponibili posti auto nel garage sotterraneo del Motel One Hamburg-Alster. Il Deutsches Schauspielhaus (teatro) e il lago Alster sono a meno di 10 minuti a piedi.
Il nuovo Motel One Hamburg-Alster si trova nel centro della città di Amburgo, al centro del famoso quartiere "St. Georg".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di un comodo letto matrimoniale, TV a schermo piatto, WIFI, aria condizionata e bagno in granito scuro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Motel One Hamburg-Alster offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Motel One Hamburg-Alster è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Motel One Hamburg-Alster propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota