HotelsClick.com

Best Western Raphael Hotel Altona

3 Stelle

  Preasident Kranhn Strasse, 13 - 22765 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

La struttura Best Western Raphael Hotel Altona dispone di una sauna. La dotazione business di questa struttura a 3.5 stelle include accesso wireless a Internet gratuito e servizi business. La struttura Best Western Raphael Hotel Altona dispone di un bar/lounge. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception.
A Amburgo, Altona, questo hotel di tipo business si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: Altona Museum e Mercato ittico. Nelle vicinanze si trovano anche Chiesa di San Michele e Municipio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di TV a colori, telefono, scrivania, pressa per pantaloni, minibar, cassaforte, TV via cavo, radio o radio sveglia, linea telefonica diretta in camera, asciugacapelli in bagno, chiavi elettroniche. Alcune camere sono dotate di grandi letti, bagno, doccia, divano letto separato, salotto, etc.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota