HotelsClick.com

Hotel Castellamar

  8 Avenue Georges Pompidou, - 83120 - Sainte Maxime, Francia Vedi mappa

A Sainte Maxime (Centro città di Sainte-Maxime), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Sainte-Maxime: 0,3 km Plage De Centre Ville: 0,4 km Saint Tropez Gulf: 0,4 km Spiaggia di La Croisette: 0,5 km Musée de la Tour Carrée: 1,1 km Spiaggia di Les Cigales: 2,2 km La Plage de la Madrague: 2,9 km Spiaggia di Guerrevieille: 3 km Beauvallon beach: 3,2 km Spiaggia di Nartelle: 3,9 km Plage de Beauvallon: 4,3 km Golf de Beauvallon: 4,4 km Spiaggia di Grimaud: 4,4 km Porto di Grimaud: 8,2 km Parco a Tema Azur Park: 9,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 55 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Castellamar include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel Castellamar, sarai proprio al centro di Sainte Maxime, a soli 4 minuti a piedi da Spiaggia di Sainte-Maxime e 5 minuti da Plage De Centre Ville. Questo hotel si trova a 19,7 km da Spiaggia di Pampelonne e 25,4 km da Spiaggia di Fréjus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Castellamar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Castellamar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castellamar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Castellamar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Castellamar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota