HotelsClick.com

Hotel Sonnalp

4 Stelle

  Almweg 22 - 6365 - Kirchberg, Austria Vedi mappa

Situato in una posizione tranquilla a 500 metri dalla pista sciistica più vicina, l'Hotel Sonnalp comprende camere dotate di un balcone con vista panoramica sulle montagne e combina servizi benessere, tra cui una piscina coperta, con un ristorante in stile rustico e con una posizione ideale per lo sci.Tutte arredate con mobili in legno, le camere dell'Hotel Sonnalp comprendono una TV via cavo, una zona soggiorno e un bagno privato con doccia, vasca o entrambe.Ubicato a soli 100 metri dalla fermata dello ski-bus e a 1,6 km da Kirchberg, in Tirolo, l'Hotel Sonnalp dista meno di 10 minuti di auto dal Golf Club Kitzbühel Schwarzsee-Reith.Fra i servizi benessere dell'albergo figurano una sauna finlandese, un bagno vapore e una vasca Kneipp con acqua calda e fredda per migliorare la circolazione. Sono inoltre presenti un campo da tennis e una sala giochi con tavolo da ping pong e biliardo. Presso la struttura potrete acquistare gli ski-pass e usare il deposito sci.Il ristorante del Sonnalp serve piatti tradizionali della cucina locale e internazionale in una sala da pranzo che comprende travi in ??legno e vecchi mobili in stile. Avrete a disposizione anche un accogliente bar e una terrazza, che offre un luogo tranquillo per sedervi in estate.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota