HotelsClick.com

Hotel Lancaster

5 Stelle

  Rue de Berri, 7 - 75008 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 8° Arrondissement - Champs Elysees

L'hotel e' stato costruito nel 1889 ed era originariamente una casa di stato fino a che apri' come hotel nel 1930. E' decorato splendidamente in maniera lussuosa, mettendo in risalto l'attenzione al dettaglio. Marlene Dietrich ne fece la propria casa nelle frequenti visite a Parigi e una suite e' stata chiamata con il suo nome. A disposizione connessione WIFI gratuita. (1207RJ)
L'hotel e' situato subito accanto ai Champs Elysees, le piu' famose vie di negozi parigine, e a pochi minuti a piedi dall'Arco del Trionfo. Per quanto sia a solo un minuto da una strada cosi' affollata, le finestre a doppio vetro vi assicurano di non sentire alcun rumore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, decorata con eleganti pezzi d’epoca stile Luigi XV e XVI e orologi in stile Rococo. Gli arredi sono modernisti, realizzati in esclusiva per il Lancaster e come ovunque all’interno dell’edificio, sono appesi ai muri dipinti del famoso artista russo Boris Pastoukhoff che risalgono agli anni 1894-1974. Qui troverete anche un bar a pianta aperta.

Esterno

Antica residenza cittadina, questo edificio a 7 piani ospita attualmente 60 camere situate intorno ad un cortile, il profumatissimo Winter Garden.

Camere

Le camere sono di dimensioni piccole o medie e tutte caratterizzate da soffitti alti. I servizi privati si presentano con pavimenti rivestiti di mattonelle di marmo color beige e vasca da bagno incassata nel marmo solido.

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante decorato in stile contemporaneo con pitture murali giapponesi. Ci sono egualmente una sala per funzioni private e tavoli e sedie nel cortile se durante i mesi estivi decidete di mangiare all’aperto. La cucina è ottima e i nostri chef sono stati addestrati dal leggendario Michel Troisgros.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com