HotelsClick.com

Hotel W Paris Opera

5 Stelle

  4 rue Meyerbeer - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Ospitato all'interno di un edificio di cinque piani, offre: ristorante, bar, reception 24 ore su 24, quotidiani, camere/strutture per ospiti disabili, ascensore, cassaforte, deposito bagagli, aria condizionata, ristorante (à la carte), snack bar. Struttura interamente non fumatori.
W Paris Opera si trova nell'area dell' Opera tra i grandi magazzi più famosi di Parigi (Galerie Lafayette e Le Printemps) e Rue de Faubourg Sant-Honorè strada ricca di boutique. Garnier Opèra House, i ristoranti di classe ed i musei sono a breve distanza dalla struttura.Il W Paris-Opéra dista 150 metri dalla stazione della metropolitana Chaussée d'Antin La Fayette, con collegamenti diretti per la Torre Eiffel, e 15 minuti a piedi dal Louvre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

W Paris Opera dispone di 91 camere e suites tutte estremamente eleganti e climatizzate, dotate di: televisione a schermo piatto, docking station per iPod e bagno interno moderno con accappattoio e articoli da toeletta gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel W Paris Opera dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel W Paris Opera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel W Paris Opera dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com