HotelsClick.com

Hotel Juana

4 Stelle

  LA PINEDE - AVENUE GALLICE, 19 - 06160 JUAN LES PINS - Juan-Les-Pins, Francia Vedi mappa

Immaginatevi al confine di una foresta di pini a Juan-les-Pins. La spiaggia, il mare e l'ingresso per Cap d'Antibes sono davanti a voi, potrete inoltre visitare anche le isole Lérins. In questo incantevole scenario risiede questa meravigliosa struttura, inaugurata nel 1931, ancora splendidamente conservata: l'hotel Juana. Dal 04 dicembre fino al 10 dicembre 2010 l'hotel rimarrà chiuso.
La riviera francese è una delle mete turistiche più ambite. Il suo clima eccezionale, oltre 300 giorni di sole all'anno, rende questa località ancora più pregevole. Si estende dal Mediterraneo fino ai pendii delle Alpi. Le località sciistiche distano appena un'ora dal mare. E' un vero piacere passeggiare lungo le strade pittoresche del centro storico e poter apprezzare i colori e i profumi del mercato provenzale. Non dimenticate di visitare il Museo Picasso, il porto turistico, il più grande in Europa e il parco marino Marineland. Sono inoltre presenti due casinò nei paraggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza ed è situata dal lato opposto dell’entrata principale.

Esterno

Questo lussuoso hotel a quattro stelle vanta uno stile Art Deco. La sua facciata, elencata come monumento storico, mostra tutto lo spirito di un'era talentuosa e ancora conserva tutto il suo splendore.

Camere

Gli ospiti dell'Hôtel Juana apprezzano l'intimità dell'edificio, il quale dispone di 36 camere, 4 suite e 5 appartamenti. Gli eleganti bagni in marmo Biancone o Verona Red dispongono di elementi e di un design moderno. Offrono vasche da bagno separato e docce. Scrivanie, tavolini, divani e poltrone in stile Art Deco si combinano perfettamente con il legno prezioso di fine fabbricazione. Due sono le tipologie di legno adoperate: il luminoso e luccicante sicomoro con dettagli cromati e il mogano in tonalità castano scuro.

Ristorante

Il nuovo ristorante dell'Hotel Juana, "La Terrasse-Club", propone tutte le sere una cucina raffinata e di tendenza. La cucina moderna e raffinata, si contraddistingue per la sua semplicità e le sue combinazioni gastronomiche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Juana è adattato per disabili. L'Hotel Juana offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Juana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Juana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com