HotelsClick.com

Hotel Affittacamere Ghega

  Via Carlo Ghega 3 - 34132 - Trieste, Italia Vedi mappa

Potrete usufruire di sconti per le consumazioni presso un vicina caffetteria. La zona vanta anche molti ristoranti e pizzerie.Il personale è a disposizione per darvi consigli sulle escursioni e sulla città. Piazza dell'Unità d'Italia si trova a 10 minuti a piedi dalla struttura. Il capolinea della storica Tranvia di Opicina dista 300 metri.
La struttura e' nel centro di Trieste, sul limitare del "Borgo Teresiano" a 100 metri dalla Stazione Ferroviaria, dal capolinea delle Autocorriere e dal Bus-Terminal da e per l'Aeroporto. E' ottimamente servita dai mezzi pubblici e prossima alle arterie di entrata / uscita dalla citta'. Per chi viene a Trieste in macchina e' possibile parcheggiarla al "Silos" (garage custodito e convenzionato) a 100 metri di distanza. E' in posizione strategica per raggiungere qualsiasi zona di interesse storico, culturale, sportivo o turistico della citta'. E' nelle vicinanze di Piazza dell'Unita' d'Italia (800 metri), del Polo Natatorio Piscina Bianchi (1000 metri), del Teatro Giuseppe Verdi (800 metri), della Sala/Teatro Tripcovich (100 metri), del Politeama Rossetti (1000 metri), da viale xx (20) Settembre (800 metri), della Caserma "San Giusto" (1500 metri), del Teatro Miela (300 metri), del Castello di San Giusto e Parco della Rimembranza (1000 metri), della Fiera di Trieste (2500 metri), dall'Ippodromo di Montebello (2500 metri), della piu' grande Sinagoga esistente in Europa (600 metri), degli stabilimenti balneari interni alla citta' (1500 metri) e delle spiagge della riviera di Barcola facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici; mezzi coi quali si puo' arrivare anche al Castello di Miramare con annesso Parco e al Ferdinandeo sede del Mib School of Management. E' situato a 3500 metri dal Parco di Villa Revoltella e a 4 chilometri dallo Stadio Nereo Rocco, dal Palazzetto dello Sport e dall'Area di Ricerca Science Park. Sempre grazie ai mezzi e' ottimamente collegata con la Risiera di San Sabba. Con 5 minuti di Bus è raggiungibile l'Ospedale Maggiore; in 15 minuti quello di Cattinara. Nell'area sono presenti altre localita' di notevole interesse : dalla Grotta del Gigante a quelle di Postumia, da quella di Divaca del Conte, di Vilenica, di San Canziano (Skocjianske Jame) alla casa del poeta sloveno Srecko Kosovel da Caporetto teatro della 1^ Guerra Mondiale e al borgo medioevale di Stanjel (San Daniele del Carso) alla Costa Istriana e Lipica, da Aquileia antico insediamento romano a Grado citta' turistica per eccellenza e, non ultimo, il Carso triestino di grande interesse naturalistico e paesaggistico. E' inoltre vicina alle Facolta' di Lingue, Architettura e Psicologia, nonche' al Conservatorio di Musica "Giuseppe Tartini".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

A soli 160 metri dalla Stazione Centrale di Trieste, l'Affittacamere Ghega è una struttura accogliente con connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio e con camere spaziose dotate di TV e tavoli da pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Affittacamere Ghega offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com