HotelsClick.com

Hotel Roc E Mare

3 Stelle

  Route de la Corniche - 20110 Propriano - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Propriano

Questo hotel offre una spettacolare vista panoramica su splendidi spiagge sabbiose e baie dove il profumo del mare si confonde con gli odori della boscaglia. Dispone di una spiaggia privata a cui si accede attraverso una scalinata costeggiata da alberi.
L’hotel sorge alle porte di Propriano, una piccola località balneare. La Corsica La Corsica è un’isola tutta da scoprire, dietro ogni angolo si cela una sorpresa, uno paesaggio bellissimo. La sua varietà di ambienti, il mare cristallino, la natura rigogliosa, il suo deserto, le sue cime innevate, le spiagge selvagge e deserte, i siti storici, preistorici e culturali danno la sensazione di essere in parti del mondo diverse, e invece è tutto racchiuso in questo prezioso scrigno avvolto dal mare Tirreno. Sia che ricerchiate l’avventura o il riposo, questa splendida isola ha molto da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è confortevole e accogliente e si affaccia sul mare.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale.

Camere

La maggior parte delle camere dispone di un balcone e offre vista mare. Sono ben accessoriate. Sono di buone dimensioni e dotate di aria condizionata. Dal vostro terrazzo potete vedere l'affascinante mare o ammirare superbi tramonti. Le camere familiari per un minimo di 4 persone dispongono di jacuzzi privata.

Ristorante

L’hotel non offre servizio ristorante, ma nel centro del villaggio, a soli 800 metri, troverete una varietà di locali. Dal primo giugno al 30 settembre ogni anno troverete aperto un ristorante situato proprio sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Roc E Mare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Roc E Mare dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota