HotelsClick.com

Hotel Haven

5 Stelle

  Unioninkatu, 17 - 00130 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Helsinki

L'hotel è progettato per fornire calore familiare, comfort e servizi esclusivi di alta qualità per una clientela esigente. L'hotel dispone di 77 camere ben arredate e di un ristorante.
L'Hotel Haven si trova a 80 metri dalle strade dello shopping dell' Esplanade di Helsinki. La Piazza del Mercato è a soli 200 metri dall'Hotel Haven. La Cattedrale Uspenski dista soli 8 minuti a piedi. I tram fermano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nell'elegante e accogliente foyer, gli ospiti possono rilassarsi davanti al camino e sfogliare comodamente i giornali.

Esterno

Un nuovo e moderno hotel boutique in armonia con lo stile degli edifici tradizionali della città di Helsinki.

Camere

Tutte le camere sono dotate di letti di lusso e di un bagno con TV, attrezzata per il benessere. L'Hotel Haven si trova vicino al porto, e numerose camere offrono vista mare.

Ristorante

L'hotel offre 3 ristoranti gourmet di massima qualita' adiacenti all'hotel. Il ristorante Havis e' specializzato in pesce e frutti di mare, il GW Sundmans offre il meglio della cucina moderna Finlandese e il Sundmans Krog e' un angolo intimo con un menu' Finlandese e internazionale senza assurdita'.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Haven dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Haven propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Haven offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Haven propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota