HotelsClick.com

Ramada Beach Hotel Ajman

4 Stelle

  Sh. Rashid Bin Humaid Al Nuaimi Street - Ajman City - United Arab Emirates - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

DescrizioneAlbergo a 4 stelle Un'esperienza culturale unica Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi della zona dei negozi PosizioneSituato vicino the beach . Situato nel cuore di the Arabian Peninsula . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Ajman Museum . Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Sauna Piscina coperta Health club Ristoranti e loungeIl Flavours Restaurant , all'interno della struttura, offre cucina internazionale. King’s Grill nella proprietà. ServiziServizio in camera 24 ore su 24 Servizio navetta Servizi di portineria Cambio valuta Strutture per congressiStrutture per ricevimenti Numerose sale conferenze/riunioni SistemazioniAccesso a Internet ad alta velocità Cassetta di sicurezza Televisore a schermo piatto Bollitore per caffé/tè

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

Rooms Number: 107

Ristorante

In hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Il Landmark Suites Ajman è situato sul fronte spiaggia nel cuore della splendida Ajman Corniche, affacciato sulla spiaggia e sulle splendide acque turchesi del Golfo Arabo. Offre facile accesso all'Aeroporto Internazionale di Dubai, a 20 minuti di distanza, e all'Aeroporto Internazionale di Sharjah, a 30 minuti di distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Ramada Beach Hotel Ajman offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ramada Beach Hotel Ajman dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com