HotelsClick.com

Hotel Sonesta Pharaoh Beach Resort

5 Stelle

  Safaga Road – P.O. Box 263 - Hurghada, Egitto Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel si trova ad Hurghada, con vista sul Mar Rosso. Ilm resort e' a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Hurghada e a 60 minuti di volo dal Cairo. In macchina 500 km. per Il Cairo e 270 km. per Luxor. Dall'aeroporto internazionale di Hurghada, girate a destra sulla Safaga Road, proseguite in linea retta per circa 6/8 km. e quindi fate un'inversione ad U e rifate lo stello percorso sino a quando troverete il Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada sulla sinistra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande con qualche posto in cui sedersi disponibile.

Esterno

Basso complesso, tipico dei resort presenti nell'area.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, ben decorate. Tutte le camere sono dotate di balcone privato o patio, televisione con telecomando e programmi digitali via satellite, mini-bar, telefono a selezione diretta, controllo individuale della temperatura, cassaforte e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante principale e' grande e decorato in modo semplice.. Serve un ricco buffet per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sonesta Pharaoh Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sonesta Pharaoh Beach Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sonesta Pharaoh Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com