HotelsClick.com

Hotel Habana Riviera By Iberostar

4 Stelle

  Paseo No 1e entre 1a y Malecon - 12345 Vedado - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: Centro Habana

L'Hotel Habana Riviera by Iberostar gode di una fantastica posizione di fronte al famoso Malecón, nel quartiere di Vedado, Cuba. A poca distanza emergono anche i quartieri di Miramar e dall'Habana Vieja. L’Aeroporto Internazionale di L’Avana è situato a circa 25 chilometri dalla struttura. Questo hotel caratterizzato da una tipica architettura anni 50, negli anni ha ospitato numerosi personaggi famosi come Jonny Weismüller, Ginger Rogers, Salvador Allende e molti altri ancora. Completando una prenotazione presso L'Habana Riviera Hotel, è possibile soggiornare in una delle sue rinomate camere da letto dislocate su 20 piani e dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli. Tutti gli ospiti dell'Hotel Habana Riviera by Iberostar posso usufruire anche di una piscina esterna, una palestra attrezzata e un centro di bellezza. In loco è presente un'eccezionale ristorante dove poter assaporare i migliori piatti della cucina nazionale e internazionale. L’Habana Riviera è soluzione ideale per una fantastica vacanza nel cuore di L’Avana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è stato costruito più di 40 anni fa ed è ancora caratterizzato dal fascino dell'architettura degli anni'50. Fra gli ospiti celebri che hanno visitato l'hotel vi sono personalità come Salvador Allende, Jonny Weismüller, Ginger Rogers e molti altri. L'architettura trasmette un senso esotico originale. L'hotel dispone di 352 camere dislocate su 20 piani, fra cui 309 doppie, 26 triple, 16 suite junior e 1 suite presidenziale. Dispone di hall, cambio valuta, bar, ristorante, assistenza medica, informazioni turistiche, possibilità di shopping, chiamata per i taxi, servizio in camera, servizio postale e servizio lavanderia. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione il ristorante a buffet "Primavera" per colazione e cena, il ristorante à la carte "L'Aiglon" per pranzo e cena e il "Mirador Habana" con cucina internazionale à la carte e offerte per la colazione.

Camere

Le camere standard sono spaziose e confortevoli ed hanno vista sul mare. Gli ospiti che cercano comfort ultra-moderno potrebbero trovare le camere un po' fuori moda, in termini di arredi e decori, ma gli amanti dello stile anni '50 sicuramente si sentiranno a casa qui. I bagni sono molto grandi e moderni. Le camere il cui numero finale è 11 e 13 (su ogni piano) sono dotate di balcone. Le camere dispongono di aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli,bagno privato, acqua fredda e calda. Le suite hanno un ulteriore spazio a sedere e una sala grande, fatto con lo stesso stile della camera standard. I bagni sono eccezionalmente ampi e pratici.

Posizione

Questo hotel a 4 stelle è situato nel centro della città dell'Avana.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 17
  •  Suites 17

Hotel Habana Riviera By Iberostar dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Habana Riviera By Iberostar è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Hotel Habana Riviera By Iberostar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAV
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 8 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/03/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ottima posizione. pulito, personale gentile e disponibile. prezzo un po' troppo alto in rapporto allo standard qualitativo. ma per una sosta di 2 notti va benissimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com