HotelsClick.com

Egg House Sokcho Guesthouse

2 Stelle

  145-1, Beonyeong-ro - 217-210 - Sokcho, Corea Del Sud Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggia presso Egg House Sokcho Guesthouse e ti troverai nel cuore di Sokcho, a pochi passi da Centro culturale di Sokcho e vicino a Sokcho Beach. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo della ceramica di Seokbong e Porto di Dongmyeong.Camere Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmato.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, shopping sul posto e una TV nella hall.Pasti Egg House Sokcho Guesthouse ospita un minimarket.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Egg House Sokcho Guesthouse offre un servizio di lavanderia. L'Egg House Sokcho Guesthouse è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Egg House Sokcho Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota