HotelsClick.com

Hotel Joy Hasla Bc

3 Stelle

  227-10, Segeomjeong-ro, Jongno-gu, - 03015 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Nei pressi di: Municipio di Seul, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza dispone, inoltre, di servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e un'area picnic. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 8 kilometers., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Seul: 0,1 km Seoul Plaza: 0,3 km Parco Cheonggyecheon: 0,5 km Lotte Department Store (grande magazzino): 0,5 km Palazzo Deoksugung: 0,6 km Zona Commerciale Myeongdong Street: 0,7 km Museo dell'arte di Seul: 0,7 km Teatro Nanta di Myeongdong: 0,8 km Porta Sungnyemun: 0,9 km Mercato di Namdaemun: 1 km Museo dello storia a Seul: 1 km Piazza Gwanghwamun: 1,2 km Gwanghwamun: 1,2 km Tempio di Jogyesa: 1,2 km Parco di Namsan: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 68,9 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 200 pollici con canali TV premium. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto, oltre a un telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in questa casa vacanze, sarai al centro di Seoul, a circa 8 minuti a piedi da Zona Commerciale Myeongdong Street e 14 minuti da Piazza Gwanghwamun. Questa casa vacanza si trova a 2,3 km da Palazzo Gyeongbok e 3,8 km da Dongdaemun History and Culture Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Joy Hasla Bc offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Joy Hasla Bc offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Joy Hasla Bc propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Joy Hasla Bc offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Joy Hasla Bc propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Joy Hasla Bc dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ICL
Prenota