HotelsClick.com

Hotel Vintimille

2 Stelle

  Rue De Vintimille, 5 - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

L'Hotel Vintimille offre sistemazioni economiche e servizi essenziali in posizione centrale, proprio nel cuore di Parigi. L'hotel è situato a pochi passi dalla Place de Clichy e da Montmartre. In posizione comodissima e ben collegato dai mezzi pubblici, l'Hotel Vintimille è raggiungibile a piedi sia dalla stazione della metropolitana di Piace de Clichy sia dalla Gare Saint-Lazare. Questo hotel è una buona soluzione per chi viaggia con budget limitato a Parigi. La reception è aperta anche durante le ore notturne e la colazione continentale è servita dalle prime ore del mattino. L'hotel ha un ascensore. Arredate in modo decoroso ed essenziale, tutte le camere hanno riscaldamento, TV a schermo piatto con canali satellitari e telefono; i bagni hanno doccia o vasca e un set minimo di articoli da toeletta. La connessione WiFi ad Internet è disponibile gratuitamente. L'Hotel Vintimille è raggiungibile con i mezzi pubblici in circa 40 minuti dall'aeroporto internazionale Charles De Gaulle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato proprio nel cuore di Parigi, ma lontano dalla folla, questo hotel annovera 40 camere adatte a soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi: sala da bagno o doccia e servizi igienici, linea telefonica diretta, TV satellitare. La prima colazione è servita nell'ampia sala da pranzo. Le vie con tutti i principali negozi (Printemps e Gallerie Lafayette), l'Opera e i Campi Elisi sono situati nelle vicinanze e vi garantiscono un soggiorno piacevole in questo hotel.

Camere

Questo edificio in stile haussmanniano annovera 40 camere rinnovate, silenziose e spaziose. Tutte offrono alti livelli di comfort e includono vasca o doccia.

Posizione

A breve distanza dagli eventi della città di Parigi, ma al riparo da tutto il trambusto, l'Hotel Vintimille è situato tra l'Opéra e Montmartre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vintimille propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vintimille dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com