HotelsClick.com

Da Orla Pampulha Hostel

2 Stelle

  Av. Octacilio Negrão de Lima, 2077, Pampulha - 31365-450 - Belo Horizonte, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Stadio Mineirao, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lagoa da Pampulha: 0,1 km Stadio Mineirinho: 0,5 km Museu Brasileiro do Futebol: 1 km Stadio Mineirao: 1 km Casa do Baile: 1,1 km Parco Guanabara: 1,2 km Chiesa di San Francesco di Assisi: 1,2 km Universidade Federal de Minas Gerais: 2,4 km Parco ecologico di Pampulha: 3,4 km Complesso architettonico di Pampulha: 3,7 km Parque Cássia Eller: 4,2 km Centro commerciale Del Ray: 4,5 km Acquario della città: 4,8 km Aquário da Bacia do Rio São Francisco: 4,8 km Giardino Giapponese: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (PLU): 3 km Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 35,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Da Orla Pampulha Hostel è Belo Horizonte (PLU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Da Orla Pampulha Hostel ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Stadio Mineirao e Lagoa da Pampulha da Da Orla Pampulha Hostel di Belo Horizonte (São Luiz). Questo ostello si trova a 8,3 km da Igreja Batista da Lagoinha e 9 km da Afonso Pena Avenue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Da Orla Pampulha Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Da Orla Pampulha Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PLU
Prenota