HotelsClick.com

Hotel The Kenilworth Beach Resort & Spa

5 Stelle

  Utorda, Salcete - 403713 - Goa, India Vedi mappa

Il Kenilworth Hotel ha un'enorme piscina adatta ad aldulti e bambini, con aree per godersi un bagno rilassante o per unirsi ad un gioco di pallavolo in acqua. C'e' una scelta variata di attivita' sportive in acqua stagionali a disposizione sulla spiaggia vicina e il centro di svago dell'hotel R.E.D. offre un sistema d'illuminazione e sonoro d'avanguardia, con un vivace DJ che cambia i dischi e mescola i ritmi ed un bar ben rifornito che serve un'ampia gamma di cocktails, liquori e snacks. All'interno dell'hotel c'e' anche una selezione di altri bar e ristoranti dove potrete trovare qualcosa che stuzzichi le vostre papille gustative.
Il Kenilworth Beach Resort Hotel si trova sulle sabbie bianche della spiaggia di Utorda nella parte meridionale di Goa, a soli 25 minuti dall'aeroporto di Dabolim e a 15 minuti dalla stazione ferroviaria di Margao. Utorda e' una striscia idilliaca di riva lambita da alberi di palma che offre pace e rilassamento in grandi quantita'. Esteso su 14 acri, il Kenilworth Beach Resort Hotel dispone di 104 camere e suite fronte mare, che sono tutte decorate e arredate in un tradizionale stile Portoghese e sono dotate di servizi moderni per rendere il vostro soggiorno il piu' confortevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ha una grande lobby con area salotto.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

La dimensione delle camere e' di 32 mq. e queste stanze sono convenientemente situate al piano della lobby, sono dotate di letti king o due singoli a scelta e sono state tutte progettate ed arredate per andare incontro alle necessita' dell'ospite.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota