HotelsClick.com

Hotel Marten

4 Stelle

  Martenweg 9 - 5754 - Saalbach-Hinterglemm, Austria Vedi mappa

Questo hotel nuovo e tranquillo sorge sul lato soleggiato della valle Glemmtal, a Saalbach, ed è stato ristrutturato e ampliato per offrire il meglio per il vostro soggiorno.L'Hotel Marten vanta camere e suite eleganti e confortevoli, un ampio e nuovo centro benessere e di bellezza, delizie culinarie e un'atmosfera rilassata e accogliente.Saalbach rappresenta la scelta ideale per una vacanza in estate o in inverno, con la possibilità di praticare innumerevoli sport e attività ricreative.Da maggio 2010, come ospiti del Hotel Marten riceverete la Sommer JokerCard, che include numerosi vantaggi. Questi comprendono l'uso illimitato delle funivie, varie strutture ricreative, la navetta per le escursioni, 10 escursioni guidate a settimana, ingressi ridotti e molto altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Accoglienti e confortevoli, le camere dell'Hotel Marten dispongono di servizi e mobili di altissima qualità. Vantano un design contemporaneo e arredi realizzati a livello locale da artigiani del legno. Le sistemazioni sono ideali per rilassarsi, dormire e rigenerarsi.

Ristorante

Schmankerl significa delizie, proprio ciò che offre il ristorante Schmankerl. Potrete gustare la cucina regionale e internazionale preparata con ingredienti di alta qualità, prodotti nelle vicinanze, che assicurano un pasto sano e soddisfacente.I contadini di montagna forniscono al ristorante una vasta gamma di prodotti quali latte, burro, formaggio yogurt, prosciutto, speck, carne affumicata e molto altro. Inoltre, sono imperdibili le numerose prelibatezze prodotte dall'hotel.Il pacchetto gourmet include le seguenti specialità culinarie:- Ricca colazione a buffet con prodotti fatti in casa, piatti a base di uova preparati al momento, muesli assortiti, frutta e verdura fresche e molto altro ancora.- Cena di 4 portate con piatti classici, specialità austriache e pietanze vegetariane.- Buffet di insalate.- Menù per bambini con una ricca scelta per i più piccoli.- Serate a tema comprese cene di gala, specialità italiane, fonduta e un tour della cucina la sera del Pinzgauer Schmankerl. Imperdibili anche i buffet di formaggi e dolci.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Marten è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota