HotelsClick.com

Hotel Renata

2 Estrellas

  Via Puccini, 1 - 37017 Lazise - Lago De Garda, Italia ver el mapa
Zona: Lazise

Se ofrece aparcamiento gratuito y conexión inalámbrica a internet. Renata El hotel sirve un desayuno buffet continental, en interiores o al aire libre en verano. El restaurante ofrece platos tradicionales de la cocina veneciana e italiana.
Le sessantotto camere superiori e lusso, arredate con gusto raffinato, sono insonorizzate e dotate di ogni comodità per garantire qual perfetto equilibrio tra stile ed efficacia, capace di soddisfare tutti i sensi. E per gli amanti dei paesaggi notturni, a scelta, la vista sul lago, sul giardino, o sul romantico paesaggio di Desenzano. Le camere Standard: Accoglienti e confortevoli, sono le camere ideali per chi sente l’esigenza di comfort e di eleganza, ma non di ampi spazi ulteriori. Sono dotate di riscaldamento ed aria condizionata, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellite, cassaforte individuale. Connessione wireless in tutto l’hotel. Le camere Superior: Luminose e raffinate negli arredi: molte di loro offrono una vista aperta sul Lago e un piacevole balcone privato. Sono dotate di riscaldamento ed aria condizionata, minibar, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono, TV satellite, cassaforte individuale. Connessione wireless in tutto l’hotel. Le camere Executive: Di recentissima ristrutturazione ( gennaio 2008 ), le Executive offrono balcone e vista lago, e godono di arredi raffinatissimi: le cromie dell’avorio e del beige, gli eleganti bagni in marmo con ampia doccia semitrasparente sulla camera, gli arredi di alto artigianato, classico ma rivisitato, rendono queste camere davvero indimenticabili. Sono dotate di riscaldamento ed aria condizionata, minibar, asciugacapelli, telefono, TV satellite, cassaforte individuale. Connessione wireless in tutto l’hotel. Le camere Junior Suite: Belle camere, spaziose e luminose, dislocate in vari punti della struttura, sono perfette per chi desidera avere un comfort superiore. E all’interno: un’eleganza raffinata, nei colori, negli arredi, nei dettagli che rivelano un’attenta cura. La maggior parte di queste camere ha la camera da letto separata dal salotto. I bagni hanno docce molto ampie o comode vasche da bagno.Con una espléndida vista del lago, el hotel está situado en Lazise Renata, a sólo 150 metros de las orillas del lago de Garda. Renata El hotel se encuentra a 7 km del parque de atracciones de Gardaland.

Booking.com

Información del hotel

Habitaciones

Las habitaciones del hotel están equipadas con aire acondicionado, TV vía satélite y baño privado.

Servicios del Hotel

  •  Aparcamiento para coches
  •  Habitaciones para no fumadores
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inicio del check-in desde 12:00
  •  Se admiten animales

El hotel resulta ideal para aquellos que viajan en coche. Este establecimiento ofrece una conexión rápida a Internet. Hay un bar dentro del hotel. El Hotel Renata estará encantado de tener a sus mascotas.

Hotel con aparcamiento de propiedad o convencionado. El precio del parking (salvo cuando sea gratuito) no està incluido en el precio de la habitaciòn por lo que se pagarà en el momento.

Caracteristicas de las Habitaciones

  •  Televisión
  •  Televisión vía satélite

El Hotel Renata ofrece el uso de una TV en las habitaciones. El Hotel Renata dispone de TV satélite en las habitaciones.

Reservar