HotelsClick.com

Hotel La Veranda Resort Phu Quoc - Mgallery Collection

4 Stelle

  TRAN HUNG DAO ST., - DUONG DONG BEACH,PHU QUOC ISLAND - Phu Quoc, Vietnam Vedi mappa

Situato sull'Isola di Phu Quoc, La Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection vanta uno stile notevole, reminiscenza di un palazzo coloniale Francese sul mare. Sorgendo tra lussureggianti giardini tropicali, su di una splendida striscia di spiaggia, il resort vanta un design evocativo che comprende una ricca commistione di legni scuri, raffinate linee e piastrelle a mosaico, il tutto supportato da grandi terrazzi con ampie vedute. Oltre alle 43 camere con balconi privati, l'esotico La Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection presenta due ristoranti, un lounge bar, piscina, sport acquatici e spa diurna.
Il La Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection si trova sull'isola di Phu Quoc, a solo 1 ora dalla citta' di Ho Chi Minh o 2 ore circa di barca dal Delta di Mekong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, decorata in uno stile coloniale, calda e accogliente.

Esterno

Dal design bellissimo, ispirato agli stili coloniali del passato. Piatrelle alla moda e design tradizionale, legni scuri e tessuti raffinati, combinati insieme per regalare un'atmosfera esotica e lussuosa.

Camere

Circondate da lussureggianti giardini tropicali, le camere e le ville offrono un senso di privacy, stile e di eleganza semplice. Gli interni e gli arredi sono stati progettati con semplicita' e sono contemporanei. Tutte le camere distano pochi passi dalla spiaggia e dalla bellissima piscina. Offrono il confort dagli standard internazionali, internet wireless, TV satellitare, telefono IDD e accessori di lusso. Propongono inoltre l'incredibile esperienza di una stanza da bagno decorata con eleganza, una camera ed un balcone. Le camere Deluxe e le ville Deluxe sono circondate da lussureggiante vegetazione tropicale e fiori esotici, mentre le suite fronte spiaggia propongono delle viste del mare e sono ideali per ammirare i nostri spettacolari tramonti isolani.

Ristorante

THE PEPPER TREE RESTAURANT - In una casa di stile isolano e affacciato sulla spiaggia e sul giardino, il ristorante è il cuore del complesso, con una ampia varietà di piatti e bevande nel suo menù. Lo Chef Lan offre il meglio della ristorazione raffinata sull'isola, con il suo menù creativo e vario. THE BEACH GRILL - Il Beach Grill apre per cena, con speciali pasti al barbecue, che spaziano da specialità di pesce Phu Quoc ad agnello di importazione. Il Beach Grill è un posto serale da non perdere. LOUNGE BAR - Il Lounge Bar apre ogni giorno e propone un menù di bevande rinfrescanti leggere, gelati e cocktail. Il potere ammirare l'oceano, contemplando il tramonto, rende questo il luogo ideale per un pomeriggio rilassante prima che arrivi la notte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel La Veranda Resort Phu Quoc - Mgallery Collection offre un servizio di lavanderia. L'Hotel La Veranda Resort Phu Quoc - Mgallery Collection rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Veranda Resort Phu Quoc - Mgallery Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Veranda Resort Phu Quoc - Mgallery Collection offre un servizio minibar. L'Hotel La Veranda Resort Phu Quoc - Mgallery Collection dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota