HotelsClick.com

Gold Hotel

3 Stelle

  28 Ba Trieu Street - Hue - Hue, Vietnam Vedi mappa

Il city hotel mette a disposizione un totale di 90 camere distribuite su 12 piani. Edificato nel 2011, vanta dotazioni moderne e comfort lussuosi. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Interamente climatizzato, il business hotel mette a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, noleggio biciclette, parrucchiere, pub e bar. La struttura mette a disposizione sala eventi per riunioni d'affari e connessione wireless a Internet. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera 24 ore su 24 e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà disporre del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

internet via television

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Considerato l'hotel più suggestivo a Hue, il Gold è situato nel cuore della zona storica della città. L'hotel offre viste splendide del leggendario Fiume Profumo, della Montagna di Ngu Binh, dello Stadio della Libertà, del campo di Thanh Lam e del famoso ponte di Trang Tien. A soli 5 minuti di cammino dal ponte di Trang Tien, dal mercato di Dong Ba e con facile accesso alla zona dello shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Gold Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gold Hotel offre un servizio minibar.

Prenota