HotelsClick.com

Hotel Bean Grass Homestay

3 Stelle

  63 Nguyen Truong To - 56000 - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Posizione della struttura Bean Grass Homestay ti permette di soggiornare nel centro di Hoi An e di raggiungere a piedi Citta vecchia di Hoi An e Tempio di Quan Cong in meno di un quarto d'ora. Questa guest house si trova a 1,1 km da Tan Ky House e 1,1 km da Ponte coperto giapponese Chua Cau.Camere Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, scrivanie e bollitori elettrici.Servizi Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.Pasti La colazione preparata su ordinazione e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota