HotelsClick.com

Hotel Sunrise Premium Resort Hoi An

5 Stelle

  Sunrise Hoi An Resort, Au Co - Cua Dai, Hoi An - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Perfettamente posizionato lungo la famosa spiaggia di Cua Dai, Alba Premium Resort Hoi An offre una vista incantevole di una delle coste più belle del mondo. Dotato di 222 camere, suite e ville sulla spiaggia, gli ospiti sono coccolati con tutti i tocchi residenziali di casa, fornendo al contempo una fuga ricca di eleganza sulla spiaggia.
Lungo la famosa spiaggia di Cua Dai, a 35 chilometri dall'aeroporto Internazionale di Da Nang e a 10 minuti di auto dall'antica città di Hoi An.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby occupa il primo piano dell'hotel ed è collegato alla lounge, con servizio 24 ore al giorno.

Esterno

Uno sfarzoso design personalizzato su misura crea un'atmosfera squisita nel colorato caleidoscopio di cultura vietnamita, in un ambiente splendido e caratteristico.

Camere

internet via television

Ristorante

L'hotel offre 2 ristoranti: il Sensations, quello principale che serve colazione e una variegata cucina internazionale e non, mentre il Sao Bien, aperto 24 ore, offre un ambiente senza eguali per soddisfare la passione per il pesce fresco, con piatti ispirati ai sapori locai preparati dal nostro chef Hoi An.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Sunrise Premium Resort Hoi An è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sunrise Premium Resort Hoi An offre un servizio minibar. L'Hotel Sunrise Premium Resort Hoi An dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota