HotelsClick.com

Hotel Le Belhamy Hoi An Resort & Spa

4 Stelle

  Hamlet 1, Dien Duong Village - Dien Ban District - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Il resort Ú ospitato in un edificio dallo stile tropicale. Negli ampi spazi gli ospiti si sentiranno completamente a proprio agio. L'architettura di questo complesso risente delle influenze francesi, giapponesi e cinesi, presenti anche nella vicina e antica cittadina di Hoi An. Ristrutturato nel 2009, il complesso Ú dotato di 131 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La dotazione prevede cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, sala giochi, miniclub e parco giochi per bambini. La caffetteria e il ristorante propongono ottime pietanze. Grazie al servizio in camera, gli ospiti potranno consumare i pasti comodamente nella loro camera. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. Completano la gamma dei servizi offerti accesso a Internet, servizio lavanderia,, parcheggio e noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di grandi dimensioni in un contemporaneo decor Vietnamita si affaccia su un lussureggiante giardino tropicale circondato.

Esterno

Un edificio basso e Villa immersi tra palme da cocco e la lussereggiante vegetazione tropicale che portano ad un incontaminato fronte spiaggia delfa famosa China Beach meridionale del Vietnam, che è stata classificata tra le 'Spiagge piu' Lussuose del Mondo ' dalla rivista Forbes.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Il ristorante principale è il Le Champa, il basso edificio contemporaneo a 3 piani, informale e vivace, situato vicino alla piscina principale, offre una fantastica vista sul mare e con vista in piscina mentre vi godete il gustoso pasto. Qui sono pure disponibili una varietà di cucina internazionale, un bar completo, un'ampia scelta di vini e prima colazione.

Posizione

Un resort da 10 ettari con la propria striscia di spiaggia di sabbia privata lunga 320 metri sulla famosa China Beach costiera, immerso in un lussureggiante paesaggio tropicale. Ci vogliono solo 10 minuti dall'antica citta' di Hoi An e 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Danang.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Belhamy Hoi An Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Le Belhamy Hoi An Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota