HotelsClick.com

Hotel Boutique Hoi An Resort

4 Stelle

  34 Lac Long Quan Street, Ward Cam An - Hoi An City, Quang Nam Province, - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

piscina per bambini.
Boutique Hoi An Resort è idealmente posizionato sulla spiaggia di Hoi An, in Vietnam, a soli 5 minuti dal centro di Hoi An, 35 minuti dall'aeroporto e 30 minuti dalla città di Da Nang. L'antica città di Hoi An, 30 km a sud di Da Nang, sorge sulle sponde del Fiume Thu Bon. Occupata dai primi commercianti occidentali, Hoi An è stato uno dei più importanti centri del commercio nel Sud Est Asiatico nel XVI secolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, al secondo piano, occupa la parte principale dell'hotel ed è collegata alla lounge, aperta 24 ore al giorno.

Esterno

Una grande piscina al centro del complesso è circondata da un giardino tropicale. Una spa, accanto alla piscina, è un paradiso di puro relax e ringiovanimento. La spa offre due stanze trattamento, quattro padiglioni massaggio e due saune. Presso la spa del resort sono disponibili anche pedicure e manicure.

Camere

internet via television

Ristorante

Le Cafè serve una colazione completa a buffet e piatti a la carte veramente succulenti, a pranzo o cena, il tutto preparato con ingredienti freschi e presentato in maniera moderna e con un accento culturale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Boutique Hoi An Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Boutique Hoi An Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota