HotelsClick.com

Universe Central Hotel Saigon

3 Stelle

  549 Tran Hung Dao Street, Cau Kho W - Ho Chi Minh City - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

L'hotel presenta 64 camere splendidamente arredate, ognuna con A/C, accappatoi, giornali quotidiani omaggio, balcone/terrazza, Internet LAN. La jacuzzi, la sauna e i massaggi sono ideali per rilassarsi e ricaricarsi dopo una giornata intensa. Se cercate una sistemazione confortevole e conveniente nella città di Ho Chi Minh lo Universe Central Hotel Saigon sarà la vostra casa lontano da casa.
L'Universe Central Hotel Saigon è idealmente posizionato nel District 1 - Pham Ngu Lao / Tay Balo, uno dei luoghi più famosi della città. L'hotel si trova a 1 km dal centro della città e offre facile accesso a tutti gli importanti servizi della città. Un ambiente ben conservato e la sua vicinanza alla Chiesa di Cho Quan, alla Piscina di Lam Son e allo Stadio di Phu Tho conferiscono a questo hotel un fascino particolare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

internet via television

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Universe Central Hotel Saigon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Universe Central Hotel Saigon offre un servizio minibar.

Prenota