HotelsClick.com

Hotel Novotel Saigon Centre

4 Stelle

  167 Hai Ba Trung Street District 3 - 722413 - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

Questo albergo moderno per viaggiatori d'affari e di piacere, offre i seguenti servizi: reception, bar, ristorante, sala conferenze, sala conferenze, WiFi, angolo Internet (a pagamento), centro fitness, sauna e piscina. Le camere sono dotate di: bagno / doccia, asciugacapelli, telefono, TV, Wi-Fi, cassetta di sicurezza (a pagamento), ferro da stiro, minibar, bollitore per tè / caffè e aria condizionata. Indirizzo: 167 Hai Ba Trung Street, District 3, 722413 Ho Chi Minh, Vietnam.
A soli 6 km dall'Aeroporto Internazionale di Tan Son Nhat, il Novotel Saigon Centre è perfettamente posizionato nel centro della città di Ho Chi Minh. L'hotel è convenientemente posto ad una distanza percorribile piedi dalle principali attrazioni della città, tra cui il Mercato di Ben Thanh, la Cattedrale di Notre Dame, l'Opera, Le Loi e via Dong Khoi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Offre una sala lobby di medie dimensioni, in cui gli ospiti possono gustare un grande assortimento di caffè, tè, cocktail e spuntini leggeri per tutto il giorno. Accomodatevi in un'atmosfera moderna e rilassata al suo interno, o all'aperto in terazza osservando il via vai cittadino.

Esterno

L'hotel, a 20 piani, è arredato in maniera moderna ed offre magnifiche vedute della città e del Fiume Saigon.

Camere

Le camere offrono l'atmosfera ideale dove lavorare e rilassarsi, un arredo moderno, vista della città, TV LED con canali internazionali via cavo, bagno con divisorio in vetro, Internet wifi e via cavo gratuito, accesso libero alla piscina, al centro fitness e alla sauna. Le camere hanno una superficie di 27 mq.

Ristorante

Con un arredo fresco e moderno e cucina aperta, il ristorante The Square propone squisita cucina asiatica e occidentale tutti i giorni, tutto il giorno (menù la carte e buffet). Offre anche una grande selezione di vini internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Novotel Saigon Centre dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota