HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Hanoi

4 Stelle

  20 Phan Chu Trinh Street, Hoan Kiem - Hanoi - Hanoi, Vietnam Vedi mappa

Rilassatevi in una delle eleganti e belle camere dell'Hilton Garden Inn, che vi offriranno tutto quello di cui avete bisogno per un soggiorno produttivo e rilassante. Regalatevi delle ottime notti di sonno con i letti Garden Sleep System, usufruite di Internet ad alta velocità gratuito presso la spaziosa zona scrivania o rilassatevi guardando la TV a schermo piatto 28 pollici.
Situato nel centro di Hanoi, nel quartiere finanziario della città, potete passeggiare tra gli ampi e alberati viali e visitare i caffè sul marciapiede o gli ottimo ristoranti del Quartiere Francese, assistere a un intenso concerto al Teatro dell'Opera o scappare dal traffico e il rumore della città per immergervi nella tranquilla atmosfera del lago di Hoan Kiem.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

internet via television

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Hilton Garden Inn Hanoi è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Hilton Garden Inn Hanoi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Hanoi offre un servizio minibar.

Prenota