HotelsClick.com

Dong Thanh Hotel (Deluxe)

3 Stelle

  19 CUA DONG STREET, HOAN KIEM DISTR - HANOI - Hanoi, Vietnam Vedi mappa
Zona: Old Quarter

PosizioneQuesto hotel è situato nel cuore del centro storico, in una zona appartata lontano dal trambusto della grande città. L'hotel vanta una location unica al civico 19 di Cua Dong, via dello shopping situata nel cuore del centro storico di Hanoi. La struttura dista pochi passi dal lago di Hoan Kiem, dal mercato di Dong Xuan, dalla cattedrale di San Giuseppe e dal teatro delle marionette sull'acqua Thang Long . L'aeroporto internazionale di Noi Bai si trova a circa 30 km di distanza.DotazioneRistrutturato nel 2010, questo grazioso hotel particolarmente adatto alle famiglie è la sistemazione ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti. L'hotel è dotato di 45 eleganti camere e suite caratterizzate da una particolare cura dei dettagli e da un'atmosfera ricca di fascino che darà agli ospiti la sensazione di essere tornati negli Anni 50. Interamente climatizzato, il complesso accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, servizio di cambio valuta, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato mette a disposizione caffetteria, bar, pub e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze. Tra i servizi disponibili figurano accesso a Internet, parrucchiere , servizio in camera 24 ore su 24 , servizio lavanderia e noleggio di biciclette. Chi arriva in auto potrà approfittare del parcheggio privato.CamereCiascuna camera dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli e letto a due piazze o king size. Arricchiscono ulteriormente l'offerta telefono con linea diretta internazionale, TV via satellite con lettore DVD, accesso wireless a Internet, set da stiro e cassetta di sicurezza. A disposizione vi sono inoltre frigorifero, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. L'aria condizionata regolabile autonomamente garantisce il massimo comfort. Ogni stanza è dotata di terrazza o balcone privati. Gli ospiti possono richiedere il servizio distribuzione quotidiani.Sport/IntrattenimentoNel tempo libero gli ospiti potranno fare escursioni in bicicletta, concedersi un massaggio professionale o un trattamento Spa o rilassarsi nella sauna.PastiOgni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono disponibili a buffet, con menu fisso o à la carte.Carte di creditoLa struttura accetta tutte le principali carte di credito, tra le quali American Express, JCB, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby occupa la parte principale dell'hotel al piano terra, ed è collegata al ristorante, che serve giornalmente la colazione.

Esterno

Prevalentemente decorate con un design elegante, gli alti soffitti e le confortevoli vasche da bagno offrono un'idea di 'Spazio'.

Camere

internet via television

Ristorante

L'hotel offre 1 ristorante. Il ristorante principale apre per colazione e propone una varietà di piatti internazionali e locali, adatti a tutti i gusti.

Posizione

Il Dong Thanh Hotel è nel cuore del Vecchio Quartiere. Ad appena 10 minuti a piedi dal Lago di Hoan Kiem e conb facile accesso all'area per lo shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Dong Thanh Hotel (Deluxe) è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Dong Thanh Hotel (Deluxe) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dong Thanh Hotel (Deluxe) offre un servizio minibar.

Prenota