HotelsClick.com

Hotel Hanoi Dahlia

3 Stelle

  16B Tho Xuong str, Hoan Kiem district - 844 Hoan Kiem - Hanoi, Vietnam Vedi mappa
Zona: Old Quarter

L'hotel è orgoglioso del suo personale cordiale e professionale che farà il possibile 24 ore al giorno per offrirvi un soggiorno che superi le vostre aspettative
Il Riverside Palace è un nuovissimo hotel situato nella famosa area della Città Vecchia di Hanoi. Costruito recentemente e di altissimo livello qualitativo, è in una posizione centrale in una strada tranquilla a pochi minuti a piedi dalla famosa Cattedrale di San Giuseppe. E' inoltre a 5 minuti a piedi dal famoso Lago di Hoan Kiem. Con molti ristoranti e negozi vicini, il Riverside Palace Hotel è in una posizione ideale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con un'atmosfera accogliente e cortese.

Esterno

Piccolo edificio in un'area tranquilla ma con facile accesso a molti luoghi di interesse ad Hanoi

Camere

Le spaziose camere di 30 mq offrono scrivania, tavolo da caffè con divano, bagno con doccia/vasca con getto potente a pioggia, cassaforte, frigobar,

Ristorante

Il ristorante al primo piano propone cucina locale. Il ristorante offre una cucina che arriva alla vera perfezione. Da piatti organici tipici di Hanoi alla cucina del Vietnam del nord con gli ingredienti più deliziosi, prelibatezze esclusive per soddisfare i vostri desideri culinari in un ambiente elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Hanoi Dahlia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Hanoi Dahlia offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hanoi Dahlia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Hanoi Dahlia offre un servizio di film.

Prenota